VIDEO - La Roma Femminile batte 1-0 la Roma CF in amichevole: decisiva Thomas
La squadra di Betty Bavagnoli ha disputato con successo una gara di preparazione al centro Giulio Onesti. L'attaccante francese segna la sua prima rete

Un gol di Linsdey Thomas regala alla Roma Femminile una vittoria per 1-0 in amichevole contro la Roma Calcio Femminile. La partita si è giocata al centro di preparazione olimpica Giulio Onesti e il gol decisivo l'esterno offensivo francese sfruttando un assist di Giada Greggi al 7' del secondo tempo. La gara si è svolta in due tempi da 35 minuti. Questa la formazione scesa in campo dal primo minuto disposta con il classico 4-3-3: Ceasar; Erzen, Corrado, Di Criscio (capitano), Cunsolo; Greggi, Bernauer, Hegerberg; Corelli, Thestrup, Thomas. Nel corso della gara sono entrate anche le calciatrici partite dalla panchina (Pipitone, Casaroli, Ciccotti, Coluccini, Severini, Pettenuzzo).
Le assenti e la ripresa
Tutte le ragazze erano a disposizione di Bavagnoli eccezion fatta per quelle impegnate con le rispettive nazionali (Bartoli, Giugliano, Serturini, Bonfantini e Andressa), più Swaby, Soffia e Zecca. La giamaicana sta recuperando da un affaticamento e oggi ha ripreso contatto con il pallone, il terzino italiano ex Verona aveva accusato un risentimento all'adduttore ma è vicina al rientro, mentre Maria Zecca si è fermata in via precauzionale dopo un fastidio alla caviglia. L'allenatrice ha concesso un giorno libero alla squadra per domani, si tornerà a lavoro a partire da lunedì.
Giada Greggi... ⚽️➡️
— AS Roma Women (@ASRomaWomen) August 24, 2019
... Lindsey Thomas????♀️✅
The decisive goal from today's pre-season test!#ASRomaWomen #ASRoma pic.twitter.com/LXCCEbNbqX
© RIPRODUZIONE RISERVATA