FOTO e VIDEO - La Roma è arrivata a Fiumicino, atterrato anche l'ultimo aereo
La squadra giallorossa, dopo l’amichevole contro il Real Madrid, ha terminato la propria tournée americana ed è tornata nella Capitale per preparare l’esordio in Serie A
La Roma ha terminato la propria tournée negli Stati Uniti e ha fatto ritorno nella Capitale per preparare la prima partita del nuovo campionato, che la vedrà impegnata a Torino contro i granata il prossimo 19 agosto.
Dopo un'altra giornata di riposo, concessa ai giocatori per recuperere dopo il volo transoceanico, la squadra giallorossa riprenderà ad allenarsi sabato pomeriggio a Trigoria, alle ore 17.
Live
12.20 - E' atterrato a Fiumicino anche l'ultimo aereo proveniente da New York. Arrivati anche Bianda, Coric, Cristante, Fuzato, Juan Jesus, Schick e Under.
Ultimi arrivi a Fiumicino con Ünder grande protagonista ???? pic.twitter.com/VDtbgDyV4x
— il Romanista (@ilRomanistaweb) 9 agosto 2018
10.35 - Il prossimo aereo atteso a Fiumicino atterrerà alle ore 12.
La Roma sbarca a Fiumicino! ???? pic.twitter.com/050HRfL2wP
— il Romanista (@ilRomanistaweb) 9 agosto 2018
9.34 - Arrivati anche Gonalons, Florenzi, Pellegrini, Marcano, Karsdorp, Pastore ed El Shaarawy. Il loro aereo è atterrato con leggero anticipo rispetto alle previsioni.
Primi arrivi a Fiumicino! Manolas, Perotti, Dzeko e De Rossi pic.twitter.com/Cs8vQQuIyd
— il Romanista (@ilRomanistaweb) 9 agosto 2018
7.15 - Atterrato il secondo volo dagli States. Tra gli altri, si sono fatti vedere De Rossi, Kolarov, Manolas, De Sanctis, Dzeko, Strootman, Perotti, Mirante e Di Francesco.
6.50 - Arriva il primo aereo da New York
6.30 - Siamo all'uscita del Terminal 3 di Fiumicino, dove durante la mattinata sono attesi i giocatori giallorossi, di ritorno da New York.
© RIPRODUZIONE RISERVATA