Di Francesco: “Il mio pensiero per Misha e l’Ucraina, spero finisca al più presto”
L'ex allenatore della Roma risponde alla testimonianza del ragazzo: "Ho un bellissimo ricordo del giorno in cui l'ho conosciuto. Quello che sta succedendo è una vergogna"
Eusebio Di Francesco risponde a Michael Surzhin, che ha raccontato la situazione in Ucraina ai microfoni de "Il Romanista". Il quindicenne ucraino, aspirante giornalista, ha raccontato di aver partecipato alla conferenza stampa di Paulo Fonseca ed Eusebio Di Francesco prima di Shakhtar-Roma del 21 febbraio 2018 e ci ha tenuto ad augurare "grandi successi nella sua carriera" all'allenatore italiano.
Poco dopo è arrivata la risposta di Di Francesco: "Ho letto quello che vi ha scritto Misha, lo abbraccio forte e condivido il suo pensiero. Ho un bellissimo ricordo di quel giorno e di quella trasferta".
L'ex mister romanista ha poi mostrato la sua preoccupazione per la situazione Russia-Ucraina: "Oggi invece sono preoccupato come tutti. Siamo inermi di fronte a quello che sta succedendo. È una vergogna. Spero fortemente per Misha e per tutto il popolo ucraino che davvero, come ha scritto lui stesso, si fermino gli attacchi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA