Athletic, Agirrezabala: "Meritavamo il pari, ora speriamo di ribaltarla"
L'estremo difensore dei baschi dopo la sconfitta dell'Olimpico: "Il gol nel finale ha fatto molto male, è arrivato dopo una partita seria su un campo difficile"

(GETTY IMAGES)

Il quotidiano spagnolo AS ha riportato delle dichiarazioni di Julen Agirrezabala, portiere dell'Athletic Club, dopo la sconfitta rimediata ieri sera allo stadio Olimpico contro la Roma.
L'estremo difensore ha dapprima commentato il tiro di Dybala nel primo tempo, finito sulla traversa: "Quello di Dybala è stato un tiro molto veloce, potente, con molti giocatori di mezzo, quindi non l'ho quasi visto, per fortuna ho colpito la traversa".
Dopodiché, Agirrezabala ha così commentato la partita, nell'ottica dei 180': "Abbiamo fatto una partita seria. Peccato, perché su un campo così difficile, con i loro giocatori di qualità, meritavamo il pareggio, ma non è ancora finita. Il gol finale fa molto male, ma giovedì abbiamo il ritorno al San Mamés e speriamo che insieme ai nostri tifosi possiamo ribaltare la situazione e qualificarci per i quarti di finale".
© RIPRODUZIONE RISERVATA