Roma, agli ottavi una tra Lazio e Athletic: le info sul sorteggio
Porto battuto e passaggio del turno in cassaforte per i giallorossi di Ranieri. Ecco tutto quello che c'è da sapere sul sorteggio di oggi

(GETTY IMAGES)

Dopo due intense sfide con il Porto, affrontate con forza di volontà e coraggio, la Roma ha messo in cassaforte il passaggio del turno e la qualificazione agli ottavi di finale di Europa League. Adesso c'è un sorteggio a dividere i giallorossi dal prossimo doppio confronto: e oggi, alle 13, l'urna di Nyon decreterà quale sarà, tra Athletic Bilbao e Lazio, la prossima avversaria della squadra di Claudio Ranieri. La sfida di andata la Roma la giocherà in casa il 6 marzo, la sfida di ritorno, in programma il 13, i giallorossi la affronteranno in trasferta.
Dove vedere il sorteggio
Il sorteggio degli ottavi di finale di Europa League, in programma oggi a Nyon alle 13, sarà visibile in diretta tv sul canale Sky Sport 24 e in streaming su Sky Go e NOW. Sarà possibile seguire il sorteggio anche in maniera gratuita su UEFA.com. I tifosi giallorossi potranno anche seguire il sorteggio attraverso il live testuale sul sito de Il Romanista (ilromanista.eu).
Le squadre qualificate agli ottavi di finale
Teste di serie (giocheranno il ritorno in casa)
Athletic Club (ESP)
Eintracht Frankfurt (GER)
Lazio (ITA)
Lyon (FRA)
Manchester United (ENG)
Olympiacos (GRE)
Rangers (SCO)
Tottenham (ENG)
Non teste di serie
Ajax (NED)
AZ Alkmaar (NED)
Bodø/Glimt (NOR)
FCSB (ROU)
Fenerbahçe (TUR)
Real Sociedad (ESP)
Roma (ITA)
Viktoria Plzeň (CZE)
© RIPRODUZIONE RISERVATA