Europa League

Parla Aghehowa: "La Roma? Sfida difficile, sarà importante per noi e per loro"

Le parole del centravanti del Porto in vista della gara di Europa League: "Essere un marcatore per un grande club europeo è un sogno che ho inseguito per tutta la vita"

(GETTY IMAGES)

PUBBLICATO DA Andrea Di Carlo
11 Febbraio 2025 - 16:16

A poche ore dalla sfida contro la Roma nel playoff di andata di Europa League, ha parlato al magazine dell'UEFA Samu Aghehowa, che molti tifosi giallorossi ricorderanno più come Omorodion (recentemente ha chiesto e ottenuto di prendere il cognome della mamma). Ecco le parole del centravanti spagnolo: 

"L'obbligo del FC Porto rimane quello di competere per tutti i titoli: il nostro obiettivo era quello di disputare una buona qualificazione nella fase iniziale per essere tra i migliori e lottare per la vittoria in Europa League. La Roma? Sarà una partita molto importante per noi e per loro. Sarà difficile, ma faremo del nostro meglio per vincere e portare gioia ai tifosi. Essere un marcatore per un grande club europeo è un sogno che ho sempre avuto. È un sogno che si avvera. Ho sempre voluto essere il migliore e aiutare la squadra in qualsiasi modo possibile. Per essere onesti, sono molto felice. Il portoghese e lo spagnolo sono lingue simili e, a poco a poco, sto imparando sempre di più il portoghese per comunicare meglio con i miei colleghi. Parlare spagnolo mi aiuta molto. A volte litighiamo in campo, ma è sempre con l’obiettivo di contribuire al bene della squadra e al nostro benessere”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONSIGLIATI