AZ Alkmaar-Roma: probabili formazioni, biglietti, dove vederla in tv e streaming
Riparte oggi il cammino dei giallorossi in Europa League con il match in trasferta contro gli olandesi, in programma alle 18.45: Ranieri cerca la prima vittoria fuori casa

(GETTY IMAGES)

Dopo l'ultimo match a dicembre in Europa League, vinto 3-0 all'Olimpico contro il Braga, la Roma riprende il suo cammino nella competizione europea, con la settima e penultima giornata della fase campionato. I giallorossi affrontano in trasferta l'AZ Alkmaar, oggi alle 18.45.
Le probabili formazioni
AZ Alkmaar (4-3-3): Owusu-Oduro; Moller Wolfe, Penetra, Goes, Maikuma; Clasie, Mijnans, Koopmeiners; van Bommel, Poku, Parrott
Roma (3-5-2): Svilar; Mancini, Hummels, Ndicka; Saelemaekers, Koné, Paredes, Pisilli, El Shaarawy; Dybala, Dovbyk
Biglietti
I biglietti per il match numero 7 della fase campionato di Europa League sono in vendita dall'8 gennaio. La procedura online prevede l’acquisto di un voucher pdf che darà diritto al ritiro del biglietto cartaceo valido per l’accesso al settore ospiti dello Stadio AFAS di Alkmaar.
Dove vederla in tv e streaming
La partita all'AFAS Stadion di Alkmaar sarà trasmessa in diretta tv in esclusiva su Sky, mentre la diretta streaming sarà garantita su Sky Go.
Su Radio Romanista sarà possibile ascoltare la radiocronaca della partita, a cura di Andrea Di Carlo e Daniele Lo Monaco.
© RIPRODUZIONE RISERVATA