Europa League

Union SG, Ivanovic: "Roma in crisi? Cercheremo di sfruttare il momento negativo"

L'attaccante della squadra belga: "Mirallas ci aiuta molto, ho imparato tanto da lui. I gol arriveranno, è importante essere pericolosi"

(GETTY IMAGES)

PUBBLICATO DA La Redazione
06 Novembre 2024 - 16:48

Alla vigilia di Union Saint-Gilloise-Roma, gara valevole per la quarta giornata di Europa League, Franjo Ivanovic ha parlato in conferenza stampa al fianco del tecnico dei belgi Sebastien Pocognoli. Di seguito le dichiarazioni dell'attaccante classe 2003: "Dobbiamo bene, restare positivi. Ci alleniamo bene, miglioriamo. È una grande partita, non abbiamo niente da perdere. Dobbiamo giocare liberi. È Il più grande avversario che affrontiamo, non abbiamo fatto molte partite così importanti".

Sull'ambientamento in Belgio.

"Ho imparato molto a connettermi con i compagni di squadra. Non è facile quando arrivi da un’altra squadra. Devo conoscerli bene, sempre meglio. Spero di poterlo dimostrare domani".

Su Mirallas.

"Ci aiuta molto. Parliamo tutte le lingue. Ho imparato molto da lui, è un grande aiuto per gli attaccanti. Ci aiuta nei dettagli, nelle posizioni in area, nei movimenti. Non sono grandi cose, ma piccoli accorgimenti che possiamo usare in ogni partita".

Al momento del sorteggio questa era una delle gare più difficili, ora, visto il momento della Roma, pensate di poterla vincere?

"Una squadra così grande non dipende dalla sua posizione in classifica. Possono sempre fare una grande partita. Ma sfrutteremo il fatto che non sono al meglio della forma. Vedremo domani chi sarà la squadra migliore sul campo".

Sui pochi gol segnati.

"Lavoriamo su questo a ogni allenamento. Restiamo positivi perché creiamo occasioni, ed è importante. I gol arriveranno. È importante essere pericolosi, pazienti".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONSIGLIATI