Europa League

VIDEO - Lo sfogo di Mou: "Non voglio più giocare in competizioni Uefa!"

Il portoghese, espulso contro il Manchester United, è esploso in conferenza: "Se fra due anni una squadra di bassa classifica inglese mi vorrà, sarò disponibile"

(GETTY IMAGES)

PUBBLICATO DA La Redazione
25 Ottobre 2024 - 08:16

José Mourinho è una furia. Dalle continue esternazioni a ricordare la finale di Europa League persa con la Roma, si era ormai capito come il rapporto tra il tecnico portoghese e l'Uefa fosse ai minimi storici. 

Quella arrivata ieri è perciò, con ogni probabilità, la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Il tecnico portoghese è stato infatti espulso nel secondo tempo della sfida tra Fenerbahce e Manchester United, terminata poi 1-1. Al termine della gara, l'ex allenatore della Roma è esploso in conferenza stampa, con dichiarazioni importanti (e ovviamente provocatorie) sul suo futuro: "Quando lascerò il Fenerbahce non voglio più giocare in competizioni Uefa".

Un'opzione, se quanto dice Mourinho fosse vero, sarebbe sicuramente l'Arabia, ma occhio a quanto detto subito dopo dallo Special One: "Se fra due anni, qualche squadra di bassa classifica in Premier League mi vorrà, io sono disponibile". Chissà se avranno sentito i Friedkin, da poco diventati proprietari dell'Everton.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da HaytersTV (@hayterstv)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONSIGLIATI