Occhio a questi tre talenti della Dinamo Kiev
Alle 18.45 i giallorossi scendono in campo in Europa League contro gli ucraini. Ecco le schede sui giovani avversari della Roma, a cura di Marco Palma
L'esperto de Il Romanista, Marco Palma, ha individuato alcuni nomi da tener d'occhio in vista della partita di Europa League tra Roma e Dinamo Kiev. Ecco i profili.
Taras Mykhavko
Difensore centrale, fisico e aggressivo, veloce nei recuperi e dotato di un piede sinistro molto educato. Ottima duttilità viene infatti impiegato anche da terzino sinistro avendo grande corsa nelle gambe. Molto forte nel gioco aereo. Nazionale under 21, prossimo alla convocazione in quella maggiore.
Volodymir Brazhko
Nazionale maggiore ucraino. Già nelle giovanili della Dinamo Kiev ha incantato per la sua grande capacità di organizzare il gioco, dettare i tempi della squadra e per la sua abilità a chiudere le linee e far ripartire l'azione. Ottimo tiro da fuori, personalità e buona propensione al gol.
Vladyslav Vanat
Ragazzo in crescita continua, a soli 22 anni ha già segnato 32 gol nel massimo campionato ucraino, di cui ne è stato il capocannoniere nella scorsa stagione con 14 reti. Fisico e veloce, molto pericoloso dentro l'area e freddo davanti la porta, bravo anche a fare la sponda e distribuire assist.
© RIPRODUZIONE RISERVATA