VIDEO - Anche Rebrov a Roma: "Dovbyk? Inserirsi in un club così è difficile"
Parla il Ct dell'Ucraina, presente all'Olimpico per la rifinitura della Dinamo Kiev: "Artem sta segnando tanti gol, è un bel segnale. Si sta ambientando bene"
Non solo Oleksandr Shovkovskyi. Anche Serhiy Rebrov, infatti, è nella Capitale. Il Ct della nazionale ucraina ha seguito da vicino l'allenamento di rifinitura della Dinamo Kiev allo Stadio Olimpico. Il fischio d'inizio di avvicina: domani alle 18.45 è in programma il via alla sfida.
Proprio Rebrov, a margine della seduta, ha rilasciato dichiarazioni su Artem Dovbyk e sull'avvio dell'attaccante ucraino con la maglia della Roma: "Credo che Dovbyk si stia inserendo molto bene e farlo in un club così è difficile. Segna tanti gol e questo è un bel segnale. Bisogna considerare che la Roma si sta costruendo adesso, l'inserimento avverrà piano piano. Bisogna conoscere la squadra e migliorare tutti insieme".
????️Il ct dell’Ucraina, #Rebrov, ha assistito alla rifinitura della #DinamoKiev: "#Dovbyk si sta inserendo bene, segna tanti gol e questo è un bel segnale"
— Il Romanista (@ilRomanistaweb) October 23, 2024
???? @MirabellaIacopo #ASRoma #RomaDinamoKiev pic.twitter.com/SdzvROW2Su
© RIPRODUZIONE RISERVATA