Chuychenko: "La Dinamo Kiev cercherà di limitare Dovbyk"
L'ex giocatore del Metalist sulla sfida di domani: "Artem è un attaccante di alto livello, si renderà pericoloso in area. Sarà una partita emozionante"
Domani sera alle 18.45 la Roma affronta la Dinamo Kiev all'Olimpico per la sfida valida per la terza giornata della fase campionato di Europa League. Sul match europeo si è espresso Sergiy Chuychenko, il quale si è soffermato sul ruolo ricoperto da Artem Dovbyk all'interno della rosa della Roma, e del modo in cui la squadra ucraina tenterà di fermare l'attaccante giallorosso. Queste le dichiarazioni dell'ex giocatore:
“Credo che Dovbyk sarà in campo fin dai primi minuti. Gioca in tutte le partite importanti nella formazione titolare. Dovbyk è stato acquistato per un sacco di soldi e sta rispettando il contratto firmato. Si fidano di Artem, segna gol. Sì, non ha segnato gol nella partita contro l'Inter. Ma il tiro di Dovbyk dipende anche dal gioco delle ali e dei centrocampisti che portano palla all'attaccante. Penso che Dovbyk sia un attaccante di buon livello. La Dinamo cercherà di prestare cure separate a Dovbyk, perché sarà pericoloso nell'area di rigore della squadra di Kiev. Dovbyk è il giocatore che ha segnato più gol finora per la Roma. Ecco perché penso che i giocatori della Dinamo osserveranno personalmente Artem. Penso che sarà una partita emozionante. Non credo che il punteggio sarà 0-0 e che in questa partita verranno segnati dei gol. E per i tifosi questa è la cosa più importante".
© RIPRODUZIONE RISERVATA