Roma-Dinamo Kiev: probabili formazioni, biglietti e dove vederla in tv e streaming
Alle 18.45 i giallorossi sfideranno gli ucraini all'Olimpico. L'obiettivo è vincere la prima partita in Europa League per inseguire la qualificazione al prossimo turno
Dopo la sconfitta contro l'Inter per 0-1 all' Olimpico, la Roma torna in campo oggi 24 ottobre alle 18.45 e sfiderà la Dinamo Kiev nella terza giornata di Europa League.
Le probabili formazioni
Roma (3-4-2-1): Svilar; Mancini, N’Dicka, Hermoso; Celik, Cristante, Kone, Angelino; Dybala, Pellegrini; Dovbyk
Allenatore: Juric
Dinamo Kiev (4-2-3-1): Bushchan; Tymchyk, Mykhavko, Popov, Vivcharenko; Mykhailenko, Rubchynsky; Jarmolenko, Buialsky, Bragaru; Guerrero
Allenatore: Shovkovskyi
Biglietti
I biglietti per la sfida di giovedì si possono acquistare sul sito della Roma. Ancora alcuni tagliandi disponibili in Distinti Nord Est, Tribuna Monte Mario e Tribuna Tevere.
Dove vederla in tv e in streaming
La sfida europea tra Roma e Dinamo Kiev sarà trasmessa in esclusiva su Sky. Si potrà seguire il match in diretta tv su Sky Sport Uno (201), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport 252, mentre la diretta streaming sarà garantita su NOW e Sky Go.
Su Radio Romanista sarà possibile ascoltare la radiocronaca di Andrea Di Carlo e Daniele Lo Monaco direttamente dallo Stadio Olimpico.
© RIPRODUZIONE RISERVATA