VIDEO - Petardi e fuochi d’artificio in piena notte: tifosi dell’Elfsborg sotto l’hotel della Roma
“Dolce” è stato il risveglio dei giallorossi questa notte, i tifosi gialloneri hanno dato il via ad guerriglia sonora alla vigilia del match europeo
Notte movimentata per i giallorossi, in ritiro in Svezia in vista della sfida di Europa League contro l’Elfsborg questa sera alle ore 21:00 Intorno alle 02:40 e poi nuovamente alle 05:00 del mattino, un gruppo di tifosi gialloneri ha cercato di disturbare il riposo dei giocatori giallorossi, radunati presso l’hotel “Quality”.
I supporters dell’Elfsborg, con l’intento di innervosire gli avversari in vista della partita, hanno acceso una batteria di fuochi d’artificio sotto le finestre della struttura alberghiera. Il gruppo poi è tornato alla carica circa due ore dopo facendo esplodere anche alcuni botti.
Sul posto è intervenuta la Digos, che ha provveduto a identificare e allontanare una ventina di tifosi svedesi, ripristinando la calma nella zona.
Di seguito il video pubblicato da LaRoma24.it
???? I tifosi dell'#Elfsborg, nella notte, si sono presentati sotto l'hotel dei giocatori della #AsRoma per svegliarli con fuochi d'artificio e bomboni pic.twitter.com/kn1htY5bCi
— laroma24.it (@LAROMA24) October 3, 2024
© RIPRODUZIONE RISERVATA