Europa League

Roma-Athletic Bilbao: le probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

I giallorossi di Juric si preparano a scendere in campo per la prima partita di Europa League. L'appuntamento è fissato per stasera, ore 21, all'Olimpico

(GETTY IMAGES)

PUBBLICATO DA La Redazione
23 Settembre 2024 - 09:30

Messa da parte la vittoria per 3-0 contro l’Udinese, la Roma è pronta per tornare in campo in Europa League. Stasera alle 21 è in programma allo Stadio Olimpico la sfida che aprirà l’avventura dei giallorossi nella competizione europea. Ecco tutte le informazioni necessarie ai tifosi sulle probabili formazioni, la vendita dei biglietti e dove vedere la partita in diretta tv e streaming.

Le probabili formazioni:

Roma (3-4-1-2): Svilar; Mancini, Ndicka, Hermoso; Celik, Cristante, Pisilli, Angeliño; Baldanzi; Soulé, Dovbyk
Allenatore: Juric
 
Athletic Club (4-2-3-1): Agirrezabala; de Marcos, Vivian, Paredes A., Yuri; Prados, Ruiz de Galarreta; Iñaki Williams, Unai Gomez, Berenguer; Guruzeta
Allenatore: Valverde

Biglietti

Al momento, allo Stadio Olimpico sono attesi quasi 63.000 spettatori (di cui 2.500 spagnoli), c’è tempo per arrivare al tutto esaurito anche per la gara contro i baschi. Sono 2500 i tifosi ospiti in arrivo nella Capitale. 

Dove vederla in tv e in streaming

La sfida europea tra Roma e Athletic Bilbao sarà trasmessa in esclusiva su Sky. Si potrà seguire il match in diretta tv su Sky Sport Uno (201), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport 252, mentre la diretta streaming sarà garantita su NOW e Sky Go.

Su Radio Romanista sarà possibile ascoltare la radiocronaca di Andrea Di Carlo e Daniele Lo Monaco direttamente dallo Stadio Olimpico. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONSIGLIATI