Europa League

Roma-Athletic Bilbao: le probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

I giallorossi di Juric si preparano a scendere in campo per la prima partita di Europa League. L'appuntamento è fissato per giovedì 26 settembre, ore 21, all'Olimpico

(GETTY IMAGES)

PUBBLICATO DA La Redazione
23 Settembre 2024 - 09:30

Messa da parte la vittoria per 3-0 contro l’Udinese, la Roma è pronta per tornare in campo in Europa League. Giovedì 26 settembre alle 21 è in programma allo Stadio Olimpico la sfida che aprirà l’avventura dei giallorossi nella competizione europea. Ecco tutte le informazioni necessarie ai tifosi sulle probabili formazioni, la vendita dei biglietti e dove vedere la partita in diretta tv e streaming.

Le probabili formazioni:

Roma (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Ndicka, Angeliño; Celik, Pisilli, Cristante, El Shaarawy; Dybala, Pellegrini; Dovbyk
Allenatore: Juric
 
Athletic Club (4-2-3-1): Padilla; de Marcos, Vivian, Paredes A., Boiro; Jauregizar, Prados; Iñaki Williams, Sancet, Berenguer; Guruzeta
Allenatore: Valverde

Biglietti

Venerdi 6 settembre alle ore 12:00, è partita la vendita ufficiale dei biglietti validi per la prima gara della fase campionato di Europa League. Ogni tifoso potrà acquistare fino a un massimo di 4 biglietti, per singola transazione. Contemporaneamente alla vendita libera, e per tutto il periodo di vendita, gli abbonati Plus SERIE A per la stagione 2024/25, potranno usufruire di un prezzo dedicato per l’acquisto di biglietti extra anche in settori diversi rispetto al proprio abbonamento. Ogni abbonato potrà acquistare un massimo di due biglietti in un’unica transazione. Si può accedere al servizio di CAMBIO UTILIZZATORE dalle ore 12:00 di venerdì 6 settembre 2024.

Dove vederla in tv e in streaming:

La sfida europea tra Roma e Athletic Bilbao sarà trasmessa in esclusiva su Sky. Si potrà seguire il match in diretta tv su Sky Sport Uno (201), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport 252, mentre la diretta streaming sarà garantita su NOW e Sky Go.

Su Radio Romanista sarà possibile ascoltare la radiocronaca di Andrea Di Carlo e Daniele Lo Monaco direttamente dallo Stadio Olimpico. 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONSIGLIATI