La Premier League al fianco di Taylor: “Scioccati dagli abusi subiti”
Sul profilo Twitter ufficiale del campionato inglese: "Anthony è uno dei nostri ufficiali di gara più esperti e preparati. Sosteniamo pienamente lui e la sua famiglia"
Ieri, all'aeroporto di Budapest, Anthony Taylor è stato contestato da alcuni tifosi romanisti. L'arbitro inglese, insieme alla sua famiglia, era pronto per prendere il volo di ritorno per l'Inghilterra.
Nelle ultime ore, sull'account ufficiale della Premier League è apparso un tweet di sostegno per il fischietto inglese: "Siamo scioccati e sconvolti dagli inaccettabili insulti rivolti ad Anthony Taylor e alla sua famiglia durante il viaggio di ritorno dalla finale di UEFA Europa League. Nessuno dovrebbe subire il comportamento imperdonabile che hanno dovuto sopportare ieri. Anthony è uno dei nostri ufficiali di gara più esperti e preparati e noi sosteniamo pienamente lui e la sua famiglia".
We are shocked and appalled by the unacceptable abuse directed at Anthony Taylor and his family as they travelled back from the UEFA Europa League Final.
— Premier League (@premierleague) June 2, 2023
No one should have to suffer the inexcusable behaviour they had to endure yesterday.
Anthony is one of our most experienced…
© RIPRODUZIONE RISERVATA