Mourinho: "Pellegrini è recuperabile. Da Dybala non mi aspetto niente"
L'allenatore portoghese: "Questa non sarà di sicuro la rosa più forte a livello di qualità e quantità che io abbia mai allenato, ma come fattore umano è la top"
Manca sempre meno alla finale di Europa League tra Roma e Siviglia. Oggi in occasione dell'Uefa Media Day, dopo Mendilibar ha parlato anche il Mourinho.
Queste le sue parole:
Sulla finale di Tirana e sulla prossima a Budapest.
“La finale di Tirana è storia, è lì, è fatta, finita. Speriamo che tra tanti anni i bambini lo ricordino. Questa invece è da giocare. Peccato che non sia domani. Sarà mercoledì, arriverà veloce. E saremo lì”.
Sulle condizioni di Pellegrini e Dybala.
“Pellegrini è recuperabile, ma sarà fuori a Firenze, ha un problemino non preoccupante. Da Dybala non mi aspetto niente, se può andare in panchina e aiutarci come contro il Siviglia sarà già qualcosa di positivo. Leo spero di recuperarlo, non per sabato però”.
Sulla sua squadra.
“Questa non sarà di sicuro la rosa più forte a livello di qualità e quantità che io abbia mai allenato, ma con gli anni capisci che il fattore umano sia la cosa più importante e questa squadra è nei top nella mia carriera”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA