Roma-Bayer Leverkusen: le probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming
Stasera alle 21 andrà in scena la semifinale d'andata di Europa League allo Stadio Olimpico. Il ritorno, invece, si giocherà in Germania il 18 maggio

José Mourinho durante la gara contro l'Inter (GETTY IMAGES)

In questa frenetica primavera il calendario si fa sempre più fitto per la Roma: in seguito alla sconfitta per 0-2 in casa contro l'Inter, i giallorossi torneranno in campo stasera alle 21. Stavolta si misureranno con il Bayer Leverkusen, sempre in casa, per l'andata delle semifinali di Europa League. I tecnici Mourinho e Xabi Alonso, rispettivamente tecnico e centrocampista al Real Madrid più di dieci anni fa, si ritroveranno dopo molto tempo e anche stavolta i giallorossi dovranno fare a meno di diversi uomini come Smalling, Kumbulla, Llorente, Karsdorp ed El Shaarawy.
Le probabili formazioni
Roma (3-4-1-2): Rui Patricio; Mancini, Cristante, Ibañez; Celik, Matic, Bove, Spinazzola; Pellegrini; Belotti, Abraham
Allenatore: Mourinho
Bayer Leverkusen (4-1-3-2): Hradecky; Tapsoba, Tah, Hincapie, Frimpong; Andrich; Amiri, Bakker, Wirtz; Diaby, Hlozek
Allenatore: Xabi Alonso
Dove vederla in TV e streaming
Roma-Bayer Leverkusen sarà trasmessa sia su Sky Sport che su Dazn e in chiaro su TV8. Per vedere il match in tv bisognerà dunque connettersi all'app della piattaforma tramite smart tv. Un'altra opzione è rappresentata dalle console di gioco come Playstation e Xbox, o a dispositivi come Google Chromecast, Amazon Fire Stick Tv e TIMVISION BOX. Su Radio Romanista sarà possibile ascoltare la radiocronaca di Andrea Di Carlo e Daniele Lo Monaco direttamente dallo Stadio Olimpico.
© RIPRODUZIONE RISERVATA