Europa League, c'è il Leverkusen in semifinale: date, orari e info biglietti
Con la vittoria per 4-1 ai danni del Feyenoord, i giallorossi superano i quarti di finale della competizione europea. Ecco tutte le informazioni utili ai tifosi
All'Olimpico è la Roma a vincere e a conqusitare il pass per la semifinale di Europa League. Dopo l'1-0 della gara d'andata, i giallorossi schiantano il Feyenoord allo Stadio Olimpico non senza qualche problema. Alla fine, però, i ragazzi di Mourinho si sono imposti sui loro avversari per 4-1 e nel prossimo turno della competizione incontreranno il Bayer Leverkusen, vincente per 4-1 (agg. 5-2) contro l'Union Saint-Gilloise.
Roma-Bayer Leverkusen: date e orari del doppio confronto
La sfida di andata della semifinale di Europa League si giocherà allo Stadio Olimpico l'11 maggio, mentre la gara di ritorno si disputerà alla BayArena. Il primo match si giocherà alle 21, mentre l'orario del ritorno è ancora da definire: i biglietti della prima partita, che la Roma giocherà in casa, sono già disponibili sul sito del club giallorosso.
Le informazioni per i biglietti di Roma-Bayer Leverkusen
Come comunicato dalla Roma in una nota ufficiale, la vendita dei biglietti della gara d'andata della sfida col Bayer Leverkusen sarà divisa in tre fasi. Si parte già oggi con la prelazione per gli abbonati alla Serie A; poi, dalle 16 del 24 aprile, sarà il turno della prevendita per gli abbonati alle Coppe. Dopodiché, alle 16 del 26 aprile, inizierà la vendita libera.
????️ Abbonati??? La prelazione per la semifinale è già partita! ⚡️
— AS Roma (@OfficialASRoma) April 20, 2023
DAJE ROMAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
Acquista il tuo biglietto stasera!
???? https://t.co/6nAFAnX0UE #ASRoma #UEL pic.twitter.com/eAXCU2PtwT
© RIPRODUZIONE RISERVATA