Slot: "Se perdessimo non starei sveglio 10 mesi. La Roma è molto forte"
Le parole del tecnico olandese: "Gli avversari ci hanno dimostrato di saper fare grande pressione negli ultimi 25' all'andata. Sarà un duello incredibile"
Arne Slot, tecnico del Feyenoord, ha parlato alla rivista olandese Voetbal International alla vigilia della trasferta contro la Roma per il ritorno dei quarti di Europa League. L'allenatore ha avuto modo di continuare il duello a distanza con Mourinho iniziato all'andata per poi dire la sua sugli avversari. Ecco le sue dichiarazioni: "All'Olimpico ricominceremo tutto da capo. E se non dovessimo vincere, dormirei bene quella stessa notte e sicuramente non starei sveglio per dieci mesi".
E sulla Roma.
"A Roma ci aspetta una partita molto dura, lo abbiamo già sperimentato negli ultimi 25 minuti al De Kuip. Abbiamo sperimentato questa pressione e sappiamo cosa ci aspetta. Ma che sarà difficile mi sembra anche logico. Non pensavo che avremmo vinto con le mani in tasca quando è uscita la Roma come avversario. È un duello incredibile in cui tutto è molto vicino".
© RIPRODUZIONE RISERVATA