Europa League

Idrissi: "La Roma difende molto bene. Sarà una battaglia"

L'esterno del Feyenoord: "Vincere sarebbe la ciliegina sulla torta. Loro sono forti tatticamente ma potrebbero lasciarci degli spazi venendo in pressione per segnare"

Oussama Idrissi durante una partita

Oussama Idrissi durante una partita (GETTY IMAGES)

PUBBLICATO DA La Redazione
19 Aprile 2023 - 14:48

Oussama Idrissi, esterno del Feyenoord, ha parlato ai canali ufficiali del club parlando del quarto di finale di Europa League che atten de i suoi domani sera alle 21. Idrissi si è soffermato sulla felicità di un'eventuale vittoria e sugli avversari. Di seguito le sue parole: "Vincere sarebbe ovviamente la ciliegina sulla torta. È stato lo stesso in casa la settimana scorsa con un Kuip carico, che ci è stato dietro per ottenere un risultato. Siamo solo a metà strada. Credo che ci aspetti una bella battaglia all'Olimpico, per cui sarà una bella partita, ne sono certo".

E sulla Roma
"Sappiamo che la Roma è una squadra che si difende molto bene. Lo farà ancora, ma cercherà il momento più veloce per mettere più pressione e cercare i gol. Allora si creeranno più spazi per noi. Dobbiamo essere disciplinati per 95 minuti e fare una buona partita".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONSIGLIATI