Roma-Feyenoord: le probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming
Stasera alle 21 i giallorossi saranno impegnati all'Olimpico, nella gara valida per il ritorno dei quarti di finale di Europa League contro gli olandesi
Dopo la vittoria per 3-0 contro l'Udinese in campionato, la Roma torna a pensare all'Europa League: giovedì sera alle 21 all'Olimpico arriva il Feyenoord per la gara di ritorno dei quarti di finale della competizione. Si riparte dall'1-0 dell'andata in favore dei biancorossi, firmato Wieffer, ma i giallorossi vogliono arrivare in fondo alla competizione e cercheranno di dare tutto per ottenere la vittoria, utile nella qualificazioni alle semifinali del torneo. In questi giorni prove di recupero per Dybala.
Le probabili formazioni
Roma: (3-4-2-1): Rui Patrcio; Mancini, Smalling, Ibañez; Zalewski, Matic, Cristante, Spinazzola; Pellegrini, Dybala; Abraham.
Allenatore: Mourinho
Feyenoord (4-2-3-1): Bijlow; Geertruida, Trauner, Hancko, Hartman; Kokcu, Wieffer; Paixao, Szymanski, Idrissi; Gimenez.
Allenatore: Slot
Dove vederla in tv e streaming
Roma-Feyenoord sarà trasmessa su Sky Sport Football, su Sky Sport e Dazn. Per guardare la partita basterà quindi sintonizzarsi sul canale 202 o 253 dal decoder di Sky oppure scaricare l'app di di DAZN tramite TV, smartphone, tablet, Xbox/Playstation, Google Chromecast, Amazon Fire Stick Tv e TIMVISION BOX. L'incontro sarà visibile in chiaro anche su TV8. Su Radio Romanista sarà possibile ascoltare la radiocronaca di Andrea Di Carlo e Daniele Lo Monaco.
© RIPRODUZIONE RISERVATA