Europa League

Roma-Feyenoord: le probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

Stasera alle 21 i giallorossi saranno impegnati all'Olimpico, nella gara valida per il ritorno dei quarti di finale di Europa League contro gli olandesi

Paulo Dybala durante una partita della Roma

Paulo Dybala durante una partita della Roma (GETTY IMAGES)

PUBBLICATO DA La Redazione
17 Aprile 2023 - 13:35

Dopo la vittoria per 3-0 contro l'Udinese in campionato, la Roma torna a pensare all'Europa League: giovedì sera alle 21 all'Olimpico arriva il Feyenoord per la gara di ritorno dei quarti di finale della competizione. Si riparte dall'1-0 dell'andata in favore dei biancorossi, firmato Wieffer, ma i giallorossi vogliono arrivare in fondo alla competizione e cercheranno di dare tutto per ottenere la vittoria, utile nella qualificazioni alle semifinali del torneo. In questi giorni prove di recupero per Dybala.

Le probabili formazioni

Roma: (3-4-2-1): Rui Patrcio; Mancini, Smalling, Ibañez; Zalewski, Matic, Cristante, Spinazzola; Pellegrini, Dybala; Abraham.
Allenatore: Mourinho

Feyenoord (4-2-3-1): Bijlow; Geertruida, Trauner, Hancko, Hartman; Kokcu, Wieffer; Paixao, Szymanski, Idrissi; Gimenez.
Allenatore: Slot

Dove vederla in tv e streaming

Roma-Feyenoord sarà trasmessa su Sky Sport Football, su Sky Sport e Dazn. Per guardare la partita basterà quindi sintonizzarsi sul canale 202 o 253 dal decoder di Sky oppure scaricare l'app di di DAZN tramite TV, smartphone, tablet, Xbox/Playstation, Google Chromecast, Amazon Fire Stick Tv e TIMVISION BOX. L'incontro sarà visibile in chiaro anche su TV8. Su Radio Romanista sarà possibile ascoltare la radiocronaca di Andrea Di Carlo e Daniele Lo Monaco.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONSIGLIATI