Europa League

Feyenoord-Roma, vietata la vendita dei biglietti ai tifosi giallorossi

I sostenitori romanisti non potranno accedere al de Kuip nella sfida di andata dei quarti di Europa League, in programma il 13 aprile alle 18.45

Visuale del de Kuip

Visuale del de Kuip (GETTY IMAGES)

PUBBLICATO DA La Redazione
04 Aprile 2023 - 16:41

È ora ufficiale la decisione riguardante l'accesso dei tifosi romanisti al de Kuip in occasione della gara d'andata dei quarti di Europa League tra Feyenoord e Roma. Come riportato all'interno di un comunicato emanato dal club olandese, la Uefa ha ordinato ai prossimi avversari dei giallorossi di vietare la vendita dei biglietti ai sostenitori ospiti. La gara si terrà il 13 aprile alle 18.45.

"Nell'ultimo periodo ci sono state frequenti consultazioni con l'AS Roma e l'Uefa per discutere le opzioni per i quarti di finale di Europa League. Lo sforzo del Feyenoord e del comune di Rotterdam è stato quello di avere presenti i tifosi in trasferta e di creare una meravigliosa festa di calcio. Per un po' di tempo è sembrato uno scenario fattibile avere almeno un numero ridotto di 1200 tifosi in trasferta per le partite, ma alla fine le autorità italiane hanno deciso diversamente. I tifosi del Feyenoord non sono i benvenuti a Roma. La Uefa ha annunciato oggi che i tifosi italiani non potranno venire a Rotterdam", si legge all'interno della nota.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONSIGLIATI