Real Sociedad, Kubo: "Voglio che di questa rimonta se ne parli tra 10 anni"
Illaramendi alla vigilia della sfida con la Roma: "Il risultato dell'andata non è positivo, ma possiamo farcela. Sarà necessario l'aiuto dei tifosi"
A poco più di 48 ore dalla sfida di ritorno degli ottavi di Europa League tra Real Sociedad e Roma, il capitano della formazione di Alguasil, Asier Illarramendi, insieme a Take Kubo sono intervenuti quest'oggi in conferenza stampa: "Voglio che di questa rimonta se ne parli per 10 anni, siamo pronti e voglio entrare nella storia di questo club. Nonostante gli ultimi risultati, siamo in buona forma e lo dimostreremo, io mi sento molto bene e se passiamo il turno con un mio gol ancora meglio. Mi piaccono molto le partite importanti e cercherò di dare il massimo per la squadra. Non possiamo sbagliare l'approccio, dobbiamo essere aggressivi ma non troppo, l'ideale sarebbe segnare 3 gol nei primi 10 minuti". Conclude parlando anche del suo tecnico Imanol Alguacil e dei tifosi: "È logico che al termine della partita con la Roma fosse arrabbiato, ma dopo la sfida con il Maiorca ci ha detto di pensare alla sfida di giovedì e di stare tranquilli. Noi siamo pronti, ci lavoriamo da tempo e meritiamo di passare il turno, sia noi che i tifosi".
Insieme al giapponese, è intervenuto anche il capitano Asier Illarramendi, caricando ulteriormente l'ambiente: "Abbiamo dimostrato di essere in grado di poter rimontare, dobbiamo crederci tutti insieme, l'apporto dei tifosi sarà fondamentale. L'Anoeta sarà sold out e questa forza ci spingerà per tutta la partita". La Real Sociedad ha annunciato sul proprio sito ufficiale, tramite un comunicato, che sono rimasti poco più di 700 biglietti disponibili per la gara con i giallorossi. Illarramendi continua parlando a tutti i tifosi che saranno presenti allo stadio: "I nostri sostenitori devono credere alla rimonta, nella squadra e nella reale possibilità di passare il turno".
© RIPRODUZIONE RISERVATA