Roma-Helsinki, Koskela: "Dovremo adattarci all'Olimpico pieno"
Il tecnico dei finlandesi alla vigilia della gara di Europa League: "L'inizio della partita sarà probabilmente davvero difficile, spingeranno molto"
"Non sarà facile". Come ha fatto José Mourinho, anche il tecnico del HJK Helsinki Toni Koskela ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida che vedrà la sua squadra affrontare la Roma all'Olimpico. "Il risultato della prima giornata - ha dichiarato Koskela - per la Roma è stato sicuramente una grande delusione, quindi l'inizio della partita sarà probabilmente davvero difficile, spingeranno molto. Dobbiamo adattarci al pubblico di casa, al ritmo e alla pressione di queste partite. Sarà un'altra gara strepitosa con lo Stadio Olimpico tutto esaurito. Certamente una sfida diversa dalla scorsa settimana. Giocare fuori casa nelle competizioni europee è sempre molto diverso".
I convocati dell'Helsinki
Tramite il proprio sito ufficiale il club finlandese ha reso noto l'elenco dei convocati per la sfida dell'Olimpico. Manuel Martic, Fabian Serrarens, Janne Saksela e Bojan Radulovic sono infortunati e non sono partiti per la Capitale. Di seguito, la lista completo degli uomini scelti da Koskela: Conor Hazard, Tannander, Matias Niemela, Raitala, Hoskonen, Tenho, Arajuuri, Toivio, Halme, Peltola, Browne, Soiri, Murilo, Lingman, Vaananen, Atom, Hetemaj, Hostikka, Boujellab, Olusanya, Malik, Yli-Kokko, Terho.
© RIPRODUZIONE RISERVATA