FOTO - Europa League, Zaniolo inserito nella squadra della settimana
Il centrocampista giallorosso è stato scelto come uno dei migliori undici giocatori della prima giornata del torneo grazie alla prestazione di ieri sera


La prestazione di ieri sera di Nicolò Zaniolo ha incantato tutti, ma proprio tutti. Dopo l'esaltazione della Serie A sui social, arriva anche il riconoscimento dell'Europa League che ha deciso di inserire il numero 22 fra i migliori undici della giornata. Il centrocampista giallorosso si è messo in mostra nella gara contro il Basaksehir di ieri all'Olimpico dove ha contribuito alla vittoria per 4-0 con un gol e un assist.
Compagni di squadra in questa ipotetica formazioni c'è in porta Emiliano Martinez che ha difeso i pali dell'Arsenal nella vittoria contro l'Eintracht Francoforte per 3-0. Nella difesa a quattro troviamo Anton Nedyalkov del Ludogorets che ha vinto 5-1 contro il CSKA Mosca, Calum Chambers sempre dei Gunners, Axel Tuanzebe difensore centrale del Manchester United che ha vinto 1-0 contro l'Astana e infine Borna Barisic dei Rangers che hanno battuto il Feyenoord di Karsdorp 1-0. Linea mediana sempre composta da quattro giocatori che sono: Bukayo Saka dell'Arsenal, Bibras Natcho del Partizan Belgrado, che ha segnato una doppietta contro l'AZ Alkmaar, Kevin Bua del Basilea anche lui in gol due volte nella vittoria per 5-0 contro il Krasnodar e infine a completare il centrocampo Nicolò Zaniolo. Infine, attacco a due composto da Claudiu Keseru del Ludogorets, che ha segnato una tripleta contro il CSKA Mosca e Andraz Sporar dello Slovan, autore di un gol e un assist nella vittoria per 4-2 contro il Besiktas.
© RIPRODUZIONE RISERVATA