Sepe: "Cercheremo di affrontare la gara con la Roma nel migliore dei modi"
L'estremo difensore del Parma è stato intervistato dal sito ufficiale della società gialloblu in vista della sfida di domenica contro la Roma


Il numero uno del Parma, Luigi Sepe, ha rilasciato delle dichiarazioni al sito ufficiale dei crociati, a pochi giorni dalla partita del "Tardini" contro la Roma, in programma domenica alle 18, gara valevole per la dodicesima giornata di Serie A. Queste le sue parole:
"Noi siamo tranquilli, siamo una squadra che sta lavorando bene. Purtroppo ci sono dei momenti in cui ci sono un po' di infortuni, questo è un momento difficile ma sappiamo che dobbiamo tenere duro perché dopo c'è la sosta. Abbiamo una gara importante domenica da affrontare nel migliore dei modi e poi vedremo quale sarà il risultato". [...] "Sappiamo che la Roma è una squadra fortissima, sono nelle posizioni alte della classifica e se c'è un calciatore infortunato è pronto a subentrarne un altro altrettanto forte. Dobbiamo pensare a noi, fare la nostra partita nel migliore dei modi e poi vedremo alla fine quale sarà il risultato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA