Roma-Genoa, per la prima all'Olimpico oltre trentamila sugli spalti
Con una nota sul proprio sito, il Club invita i tifosi ad arrivare allo stadio con largo anticipo al fine di evitare code ai tornelli
Oltre trentamila voci per dare il benvenuto alla nuova stagione. Dopo settimane di trepidante attesa, i tifosi romanisti questa sera torneranno all'Olimpico per colorare gli spalti di giallorosso. Sarà come sempre la Curva Sud, settore esaurito in abbonamenti, a coordinare il tifo dei presenti per aiutare gli uomini di mister Fonseca a conquistare i tre punti con il Genoa. Ancora poche ore a disposizione, quindi, per chi fosse interessato ad acquistare un tagliando entro un'ora dal fischio d'inizio della sfida. Disponibili ancora pochi tagliandi in Distinti Sud (35 euro), mentre risulta essere maggiore la disponibilità in Curva Nord (25 euro) e nelle Tribune Tevere e Monte Mario. Match contro il Genoa per il quale, come reso noto dalla Roma attraverso il sito ufficiale, i tifosi presenti sono stati invitati a presentarsi con largo anticipo presso lo stadio.
«La Roma – si legge nella nota – informa tutti i tifosi che, al fine di un più agevole e rapido accesso all'impianto sportivo, si raccomanda e consiglia di presentarsi con sufficiente anticipo rispetto all'orario d'inizio. Ricordiamo che l'apertura dell'impianto è prevista per le ore 18.45». Un invito ormai canonico che ci si augura possa essere utile per evitare code e file, come già avvenuto in occasione dell'amichevole contro il Real Madrid a causa dei lunghi e fortemente minuziosi controlli. Da ricordare, infine, che nella serata odierna calerà il sipario sulla fase di prelazione per il derby. Gli abbonati ancora sprovvisti di biglietto hanno tempo fino alle 19 per ottenere un tagliando nei centri Ticketone abilitati. Da domani sarà tempo di vendita libera, anche se la testa dei romanisti è proiettata alla sfida di questa sera. Bentornato campionato, ben ritrovati romanisti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA