Viktoria Plzen-Roma, ultimo atto: presenti in 600
Dopo il sold-out di Champions, domenica contro il Genoa sarà nuovamente attiva la promozione dedicata agli studenti per i Distinti Sud a 15 euro
Dal sold-out di Plzen ad uno stadio Olimpico da gremire domenica sera. Esaurito in ogni ordine di posto il piccolo settore della Doosan Arena, dove domani la Roma scenderà in campo per l'ultima gara del girone di Champions League spinta dal sostegno dei 600 presenti, continua la vendita dei tagliandi per il posticipo casalingo contro il Genoa. Penultimo appuntamento dell'anno tra le mura amiche, per il quale sono ancora a disposizione tutti i settori dell'Olimpico con le sole eccezioni della Curva Sud Centrale e Laterale, oltre ai Distinti Nord che saranno aperti soltanto in caso di esaurimento dei posti nei Distinti Sud. Si va dai 25 euro per la Curva Nord ai 35 dei Distinti, fino ai diversi spicchi delle Tribune Tevere (da 45 a 60) e Monte Mario (da 65 a 75).
Promo studenti contro il Genoa
In occasione della sfida contro il Genoa, inoltre, sarà nuovamente attiva la promozione dedicata agli studenti di ogni ordine e grado, i quali potranno accedere in Distinti Sud al favorevole prezzo di 15 euro presentando un valido documento d'identità o un tesserino universitario. Per quanto riguarda infine la tifoseria ospite, l'Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive ha decretato nella giornata di mercoledì scorso l'obbligo di tessera di fidelizzazione per i residenti nella Regione Liguria. Nella mattinata di domani, infine, dovrebbe prendere il via anche la vendita per i tagliandi dell'Allianz Stadium. Sabato 22 dicembre alle 20.30, è difatti in programma il big-match contro la Juventus. Un appuntamento diventato ormai consuetudine quello di recarsi nel capoluogo piemontese a ridosso delle festività natalizie. Biglietti per gli oltre 2mila posti a disposizione che potranno essere acquistati presso i centri abilitati Listicket o direttamente sul sito Listicket - Sport Ticketone, al prezzo di 65 euro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA