VIDEO - Empoli-Roma: probabili formazioni, orario e dove vederla in tv
Il match del Castellani è valido per l'ottava giornata di Serie A, ultimo prima della sosta per le nazionali. Di Francesco pensa a diversi cambi
Archiviata la goleada Champions contro il Viktoria Plzen, la Roma torna a pensare al campionato. Alle 20.30, allo stadio Carlo Castellani, va in scena la sfida contro l'Empoli per l'ultima partita prima della seconda sosta delle nazionali. I giallorossi hanno invertito la rotta dopo un inizio difficile e vengono da due vittorie che hanno dato fiducia contro Frosinone e Lazio. Percorso inverso per i toscani che hanno avuto un inizio di campionato positivo ma nelle ultime cinque partite hanno raccolto solo 2 punti.
Manca poco al fischio d'inizio di #EmpoliRoma, ecco le voci dei tifosi giallorossi all'esterno del Castellani. DAJE ROMA! ????❤️ pic.twitter.com/qHKxXpqVOM
— il Romanista (@ilRomanistaweb) 6 ottobre 2018
Probabili Formazioni
EMPOLI (4-3-1-2): Terracciano; Di Lorenzo, Silvestre, Maietta, Veseli; Acquah, Bennacer, Krunic; Zajc; Caputo, La Gumina.
ROMA (4-2-3-1): Olsen; Santon, Manolas, Fazio, Lu. Pellegrini; De Rossi, Nzonzi; Ünder, Lo. Pellegrini, El Shaarawy; Dzeko.
Dove vederla in Tv
La partita Empoli-Roma sarà trasmessa in diretta esclusiva in streaming su DAZN. DAZN è attivabile in maniera totalmente gratuita per 30 giorni, al termine dei quali il cliente avrà la possibilità di recedere senza alcun vincolo. Su dispositivi mobili come smartphone e tablet, DAZN è visibile tramite l'app dedicata. Pertanto, dopo aver creato gratuitamente un account, l'utente potrà scaricare l'app e accedere col proprio login e poi vedere gli eventi in diretta. Da computer, invece, basterà recarsi sul sito dell'emittente digitale e fare il login.
Meteo
L'entroterra toscano, pur restando fuori dal raggio d'azione dell'instabilità più spiccata, nella seconda parte della giornata potrà comunque essere interessato da precipitazioni sparse e locali rovesci: a Empoli, dopo una mattinata con cielo molto nuvoloso ma tempo ancora asciutto, dal pomeriggio cielo coperto con probabili piogge, che potrebbero riproporsi a tratti anche in serata. Clima tipicamente ottobrino, con temperature massime sui 23/24° e valori serali a cavallo dei 18°C.
© RIPRODUZIONE RISERVATA