Serie A, Torino-Frosinone 3-2: la panchina di Longo sempre più a rischio
I granata vanno in vantaggio di due reti ma si fanno raggiungere dagli ospiti, alla fine la decide Berenguer. La società del patron Stirpe riflette sul futuro del tecnico
Torino-Frosinone apre l'ottavo turno di Serie A. Allo stadio Grande Torino vincono i granata 3-2 dopo una partita scoppiettante. Gli uomini chiudono il primo tempo in vantaggio grazie alla rete di Rincon . nella ripresa indirizzano il match grazie al raddoppio di Baselli.
Da quel momento però comincia un'altra partita con il Frosinone che mette in campo tutto e riesce ad accorciare le distanze con Goldaniga. Azione forse viziata da un fallo sul portiere Sirigu che né l'arbitro né il VAR ravvisano. Qualche minuto dopo è Ciano ad acciuffare l'insperato pareggio.
Gli ospiti a questo punto sembrano crederci ma a 20 minuti dalla fine una perla di Berenguer da fuori area fissa il risultato sul 3-2. Il Toro centra il secondo successo consecutivo e sale a quota 12, il Frosinone resta a 1 punto e la posizione del tecnico Longo è sempre più a rischio. In casa giallo-azzurro sono ore di profonda riflessione sul futuro della guida tecnica.
© RIPRODUZIONE RISERVATA