LIVE - Roma-Chievo 2-2: Stepinski trova il pareggio per gli ospiti
Le reti messe a segno da El Shaarawy e Cristante regalano il doppio vantaggio ai giallorossi. Il mancino del 23 gialloblù Birsa riapre il match, poi arriva il pari
Seconda partita allo Stadio Olimpico per la Roma. L'avversario è il Chievo di D'Anna, reduce da una settimana complessa sul piano societario. Per la Roma in campo dal 1' Juan Jesus. Tornano titolari El Shaarawy e Ünder, ad accompagnare Edin Dzeko nell'attacco giallorosso. A centrocampo vince il ballottaggio con De Rossi il francese Steven Nzonzi. Tornano dal 1' anche Cristante e Lorenzo Pellegrini. Confermati Kolarov, Manolas e Olsen, tornati dagli impegni con le rispettive nazionali. Nel Chievo sarà titolare, a sorpresa, Obi. Confermato il tridente con Birsa, Giaccherini e Stepinski.
Formazioni ufficiali:
ROMA (4-3-3) - Olsen, Florenzi, Manolas, Juan Jesus, Kolarov, Cristante, Nzonzi, Pellegrini, Cengiz Under, Dzeko, El Shaarawy. Allenatore: Di Francesco.
Chievo (4-3-3) - Sorrentino; Tomovic, Rossettini, Bani, Barba; Rigoni, Radovanovic, Obi; Birsa, Giaccherini; Stepinski. Allenatore: D'Anna.
[[[SSW_ID:1|1|1500]]]
© RIPRODUZIONE RISERVATA