Chievo, numeri da record per la campagna abbonamenti: "9075 volte grazie"
I gialloblù festeggiando un notevole aumento rispetto alla scorsa stagione. Faccioli: "Siamo orgogliosi e grati della dimostrazione d'affetto dei tifosi"
Si è ufficialmente chiusa la campagna abbonamenti del Chievo 2018/19 e la società di Verona festeggia numeri da record. La scorsa stagione erano infatti 7.384 i tifosi gialloblù che avevano confermato il proprio posto al Bentegodi, quest'anno la quota è salita fino a 9.075 sottoscrizioni.
Queste le parole del Direttore Affari Generali del ChievoVerona, Luca Faccioli: "Siamo orgogliosi e grati per la concreta dimostrazione d'affetto da parte dei nostri tifosi. Il consolidamento e il successivo conseguimento di questi importanti numeri, raggiunti nonostante alcune turbative nel periodo di sottoscrizione, sono la prova di quanto sia forte il legame tra i sostenitori e la Società. Solo assieme a loro saremo in grado di avere la forza necessaria per conquistare gli obiettivi. Un sincero ringraziamento a tutti i nostri abbonati e tifosi".
9⃣0⃣7⃣5⃣ VOLTE GRAZIE! ????????
— A.C. ChievoVerona (@ACChievoVerona) September 10, 2018
???? Si chiude con numeri da record la campagna abbonamenti #gialloblù 2018/19 #InsiemeSiamoPiùForti ???? https://t.co/Pp6wcH0wMP pic.twitter.com/SvAfagfUMZ
© RIPRODUZIONE RISERVATA