Torino, rinforzo pre-Roma: ufficiale l'arrivo del difensore Djidji
La squadra di Mazzarri piazza un nuovo acquisto a poche ore dalla chiusura del mercato. Il difensore arriva con la formula del prestito con diritto di riscatto
Il Torino ha preso Djidji. Nelle ultime ore è emerso come Soriano sia prossimo a firmare con i granata, oggi però è arrivata l'ufficialità dell'acquisto del difensore dal Nantes. L'annuncio è stato dato dalla società tramite il proprio profilo twitter ufficiale e il seguente comunicato sul sito:
"Il Torino Football Club è lieto di comunicare di aver acquisito dal Football Club Nantes, a titolo temporaneo con opzione di riscatto, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Koffi Djidji.
Djidji è nato a Bagnolet, in Francia, il 30 novembre 1992. Dopo essere cresciuto nelle giovanili del Nantes è stato promosso in prima squadra a 19 anni nella stagione 2012-2013, l'unica che ha giocato nella seconda divisione francese. Nei cinque anni in cui è stato protagonista in Ligue 1, Djidji ha disputato 94 partite segnando un gol. Quest'anno ha già esordito in campionato, alla prima giornata, in occasione della sfida contro il Monaco".
Djidji al Torohttps://t.co/I1gZh4LJe7#SFT #djidji #toro #torino pic.twitter.com/gAbMSzKzAH
— Torino Football Club (@TorinoFC_1906) 17 agosto 2018
© RIPRODUZIONE RISERVATA