Sassuolo-Roma: probabili formazioni e dove vederla in tv
L'ultima trasferta stagione dei giallorossi e ultima in assoluto per De Rossi che partirà dalla panchina. Ranieri a caccia di 3 punti che possono valere l'Europa
Una Roma ancora scossa dall'annuncio dell'addio di De Rossi si appresta ad affrontare l'ultima trasferta stagione in casa del Sassuolo. Ai giallorossi serve una vittoria per continuare a sperare nel sogno Champions e per restare ancora in corsa sul treno Europa League. I neroverdi non hanno più nulla da chiedere al campionato essendosi salvati con largo anticipo.
Probabili formazioni
SASSUOLO (4-3-3) - Consigli; Lirola, Demiral, Ferrari, Rogerio; Duncan, Magnanelli, Locatelli; Berardi, Djuricic, Boga.
Panchina: Pegolo, Satalino, Marlon, Lemos, Sernicola, Adjapong, Matri, Di Francesco, Babacar, Odggard, Brignola.
Allenatore: De Zerbi
ROMA (4-3-3) - Mirante; Florenzi, Fazio, Juan Jesus, Kolarov; Cristante, Nzonzi, Zaniolo; Ünder, Dzeko, El Shaarawy.
Panchina: Olsen, Fuzato, Marcano, Karsdorp, Santon, Coric, De Rossi, Pellegrini, Perotti, Pastore, Kluivert, Schick.
Allenatore: Ranieri
Dove vederla in Tv
L'anticipo Sassuolo-Roma sarà trasmesso in esclusiva in diretta streaming da DAZN e sarà visibile su diversi dispositivi : su pc, tablet e smartphone, ma anche sui moderni modelli di smart tv compatibili con la app o collegando il televisore di casa a un decoder Sky Q oppure a una console PlayStation 4 o Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X), o ancora utilizzando strumenti quali Google Chromecast e Amazon Fire TV Stick. L'evento sarà disponibile on demand poco dopo il fischio finale, per cui tifosi e appassionati potranno godersi la gara integrale o soltanto gli highlights quando preferiranno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA