Seria A, Torino-Juventus 1-1: ecco come cambia la classifica
Lukic porta in vantaggio i granata ma nella ripresa ci pensa Cristiano Ronaldo a firmare il pareggio. Il Toro manca l'aggancio Champions ma scavalca il Milan
Juventus-Torino finisce 1-1, al gol di Lukic risponde quello di Cristiano Ronaldo. Gli uomini di Mazzarri mancano l'aggancio alla zona Champions ma scavalcano il Milan. Primo tempo a sfondo granata che sembrano più pimpanti e trovano il vantaggio con Lukic, bravo ad approfittare un controllo difettoso di Pjanic. I bianconeri provano a rispondere subito con Cuadrado ma il colombiano manca il pallone e il risultato resta invariato fino all'intervallo. Nella ripresa il Toro sembra più attento a mantenere il vantaggio che a cercare il raddoppio, così i ritmi risultano più bassi ma non meno intensi. Al 60' è Spizzola che attenta al pareggio ma, dopo una percussione centrale, non inquadra la porta da buona posizione. La gara sembra avviarsi verso un pareggio ma all'83' Cristiano Ronaldo trova uno stacco di testa imperioso e fa 1-1.
Con questo pareggio i granata raggiungono quota 57 punti scavalcando il Milan e assestandosi al 6° posto in classifica alle spalle della Roma in attesa delle sfide delle altre. I giallorossi mantengono così mantengono la posizione e preparano la sfida col Genoa. Al quarto posto resta l'Atalanta che domenica sfiderà la Lazio ottava ma asoli 3 punti dal quarto posto.
La classifica
© RIPRODUZIONE RISERVATA