Serie A: il Cagliari vince, Pellegrini infiamma la Sardegna Arena. Trionfa anche l'Udinese
Nelle partite in programma alle ore 15 i rossoblù si impongono sugli uomini di Semplici. I friulani ottengono tre punti importanti in ottica salvezza
Si continua a completare il quadro della trentunesima giornata di Serie A.
Alla Sardegna Arena il Cagliari ha battuto per 2-1 la Spal (Faragò 3', Antenucci 18', Pavoletti 60'), buona prova per Luca Pellegrini, terzino di proprietà della Roma, che ha disputato tutti i 90' minuti.
"Sto cominciando a sentirmi protagonista grazie anche a tutti i compagni che mi stanno vicino, ho iniziato a sentirmi protagonista qui a Cagliari da gennaio, quando ho iniziato a trovare continuità, sono contento per il percorso che sto facendo". Queste le parole del calciatore ai microfoni di Sky Sport.
Anche Rolando Maran, sempre a Sky Sport, ha espresso il suo pensiero sul giovane giocatore. "Se lavorerà in questo modo avrà un futuro importante. Deve continuare così. Il primo suo nemico è se stesso, gliel'ho detto. Non deve piacersi molto, deve mettere in campo sostanza e lo sta facendo". Queste le dichiarazioni dell'allenatore dei rossoblù.
Anche oggi ottima impressione su Luca #Pellegrini.
— Alessandro Mansi (@ale_mansi) April 7, 2019
#Pellegrini è migliorato molto da quando l'ho visto le prime volte in primavera 2anni fa, usa il destro decisamente meglio e gestisce le energie con più raziocinio. Il mancino è delicato e la velocità è notevole. Carattere non facile, ma giocatore molto interessante#CagliariSPAL
— Giacomo Manini (@GiacomoManini) April 7, 2019
Nell'altra partita in programma alle 15 vince anche l'Udinese, che si è imposto 3-2 sull'Empoli (Caputo 11', de Paul 14'/41' Krunic 24', Mandragora 45') ottenendo dei punti importanti in ottica salvezza.
© RIPRODUZIONE RISERVATA