Atalanta-Roma 3-3: finisce in pareggio a Bergamo
Sciolti i dubbi sulla destra: Florenzi e Santon in panchina. Davanti Di Francesco non rinuncia alla qualità: Lorenzo, Pellegrini e Zaniolo insieme
Sciolti i dubbi della vigilia per quanto riguarda l'undici titolare di Atalanta-Roma. Dei tre in lizza per il ruolo destro, Florenzi, Santon e Karsdorp, la spunta l'olandese, che gioca la terza partita di fila. Centrale di difesa con Manolas sarà Ivan Marcano, con Fazio fermato dall'influenza. Davanti, spazio alla qualità, con Lorenzo Pellegrini trequartista e Zaniolo ala destra.
[[[SSW_ID:1|1|1330]]]
Formazioni ufficiali
ATALANTA (3-4-1-2): Berisha; Toloi, Palomino, Mancini; Hateboer, De Roon, Pasalic, Castagne; Gomez; Ilicic, Zapata.
A disposizione: Gollini, Rossi, Djimsiti, Masiello, Gosens, Reca, Pessina, Freuler, Kulusevski, Barrow, Piccoli. Allenatore: Gasperini.
ROMA (4-2-3-1): Olsen; Karsdorp, Manolas, Marcano, Kolarov; Nzonzi, Cristante; Zaniolo, Lorenzo Pellegrini, El Shaarawy; Dzeko.
A disposizione: Fuzato, Greco, Luca Pellegrini, Fazio, Florenzi, Santon, De Rossi, Pastore, Kluivert, Schick. Allenatore: Di Francesco.
Arbitro: Calvarese della sezione di Teramo. Assistenti: Passeri-Manganelli. IV Uomo: Giua. VAR: Di Bello. AVAR: Bindoni.
Nevica all'Atleti Azzurri d'Italia @Mancini
© RIPRODUZIONE RISERVATA