Probabili formazioni Roma-Torino, revolucion latina: la guida Emerson
Ampio turnover per Eusebio Di Francesco che ritrova il terzino brasiliano dal primo minuto
Dopo aver letto la lista dei convocati diramata ieri da Eusebio Di Francesco, le sensazioni dei giorni precedenti hanno trovato quasi una conferma ufficiale: Emerson Palmieri è pronto a tornare nell'undici titolare dopo l'infortunio del 28 maggio. Il terzino brasiliano andrà con ogni probabilità a completare una difesa 'latina', composta da tre brasiliani (lui, Bruno Peres e Juan Jesus) e un messicano (Hector Moreno), anche se non è ancora escluso al 100% l'utilizzo di uno tra Fazio e Manolas. Anche a centrocampo si respirerà aria di Sud America, con Gerson pronto ad occupare il ruolo di mezzala. Come anticipato dal mister alla vigilia della partita, sono certe le presenze di Skorupski e di Schick, come attaccante centrale. Ecco le probabili formazioni di Roma-Torino:
ROMA (4-3-3): Skorupski; Bruno Peres, Juan Jesus, Moreno, Emerson; Strootman, Gonalons, Gerson; Under, Schick, El Shaarawy.
TORINO (4-3-3): Milinkovic-Savic; De Silvestri, N'Koulou, Lyanco, Barreca; Acquah, Gustafson, Obi; Iago Falque, Belotti, Berenguer.
© RIPRODUZIONE RISERVATA