Champions

Roma-Liverpool: Henderson invia una lettera al St Peters GGA Club di Sean Cox

Il capitano del Liverpool ha voluto esprimere la vicinanza della squadra al team di calcio gaelico di cui il 53enne tifoso irlandese è membro attivo e stimato

PUBBLICATO DA La Redazione
01 Maggio 2018 - 08:03

Il capitano del Liverpool, Jordan Henderson, ha voluto esprimere con una lettera la vicinanza della squadra dei Reds al club di calcio gaelico di cui il 53enne tifoso irlandese Sean Cox è membro attivo e stimato, il St Peters GGA Club di Dunboyne. Ecco le parti principali della lettera:

"La situazione che Sean e la sua famiglia stanno affrontando ora rende qualcosa come il giocare a calcio tanto banale quanto si potrebbe immaginare, ma come gruppo di giocatori volevamo dimostrare il nostro sostegno e pensavamo che avere la maglia del vostro club appesa accanto alla nostra nello spogliatoio fosse un modo sottile per farlo. [...] Non ho mai avuto il privilegio di incontrare Sean, ma negli ultimi giorni ho letto sui media quanto sia amato e rispettato nella comunità di Dunboyne e in particolare il ruolo importante che ricopre nel vostro club. Il nostro più grande desiderio in questo momento è che Sean possa tornare a casa con la sua famiglia e vedere che i due club sportivi che più ama si uniscono per lui".

Questo il post originale pubblicato su Twitter contenente la foto della lettera del capitano del Liverpool:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONSIGLIATI