Barcellona, Valverde: "Con la Roma non sarà una partita facile"
Il tecnico blaugrana frena i facili entusiasmi dei media spagnoli. "Qualsiasi squadra nei quarti è complicata, non sai mai cosa può succedere"
Nessun entusiasmo e nessuna passeggiata. Parola di Ernesto Valverde, tecnico del Barcellona, che ha parlato a sport.es. L'allenatore dei catalani ritiene la Roma "Una squadra temibile, una rivale complicatissima". Valverde si attiene ai dati: "Ha battuto 3-0 il Chelsea, è arrivata davanti all'Atletico Madrid. Conosciamo il loro potenziale". L'allenatore ha poi aggiunto: "Sono una grande squadra, con grandi giocatori, sono ai quarti grazie ad un buon percorso fatto da un allenatore che ho affrontato e che conosco. E poi hanno Monchi, che ci conosce molto bene. Li rispettiamo molto". Il tecnico conclude: "Non è affatto il miglior sorteggio, sarà complicatissimo, non ho dubbi".
#FCB ????️ Habla Valverde:
— Diario SPORT (@sport) 17 marzo 2018
"No queríamos jugar contra el Madrid o el Sevilla porque los teníamos muy vistos, pero la Roma es un rival complicadísimo. Sabemos del potencial que tienen"#EnDirecto ▶️ https://t.co/WR29jsAOkM pic.twitter.com/zSznyY0oB6
© RIPRODUZIONE RISERVATA