Roma-Barcellona, siparietto social con le foto di Totti e Messi
Il club catalano ha pubblicato su Twitter un'immagine che ritrae il Dieci e la Pulce: "Non vediamo l'ora di affrontarvi, anche se non ci sarà Totti"


La Roma se la vedrà con il Barcellona nei quarti di finale di Champions League. Il doppio confronto andrà in scena il 4 e il 10 aprile, ma la "sfida" è già iniziata sui social network: all'insegna della sportività e dell'ironia, ad onor del vero. Il club catalano ha infatti postato su Twitter una foto che ritrae Francesco Totti e Lionel Messi dopo il trofeo Gamper del 2015, corredata dal messaggio: "Sappiamo che Totti non giocherà, ma non vediamo comunque l'ora di affrontare un grande avversario - ci vediamo presto, Roma!".
Immediata la replica del club giallorosso, che ha risposto con un'altra foto delle due stelle, dopo il 6-1 del novembre 2015, e il messaggio ironico: "Sappiamo che Messi giocherà... ma non vediamo comunque l'ora di vivere due grandi notti europee contro un grande avversario!".
We know @Totti won't be playing but we're still looking forward to facing a great side - see you soon, @OfficialASRoma! ????#UCLdraw pic.twitter.com/hZZXrQ0oj5
— FC Barcelona (@FCBarcelona) 16 marzo 2018
We know Messi will be playing... but we're still looking forward to two great European nights against a great side! ????#ASRoma #UCLDraw pic.twitter.com/cMrbojlGR9
— AS Roma (@OfficialASRoma) 16 marzo 2018
© RIPRODUZIONE RISERVATA