Atalanta-Roma, Kolárov: "Abbiamo avuto le occasioni per chiudere la partita nel secondo tempo"
Il terzino serbo, autore del gol che è valso i tre punti alla Roma, commenta la partita di Bergamo vinta per 0-1: "Partiti col piede giusto"
Aleksándar Kolárov ha regalato alla Roma i primi tre punti del campionato, segnando l'unico gol di una partita tesa giocata sull'ostico campo di Bergamo, da cui l'anno scorso i giallorossi erano usciti sconfitti. "L'Atalanta è un'ottima squadra, ma per noi era importante partire con il piede giusto - ha dichiarato il serbo dopo il triplice fischio -. Abbiamo sofferto nel secondo tempo ma abbiamo anche avuto le occasioni per chiuderla nel secondo tempo".
Con un potente calcio di punizione passato sotto la barriera, Kolárov ha infilato il pallone all'angolino in basso, dove Sportiello non è potuto arrivare. "Siamo fiduciosi, ogni squadra punta a rinforzarsi ogni stagione. Noi al momento siamo questi, speriamo che arrivino altri calciatori ma se non succedesse noi siamo forti anche così. Dobbiamo andare sempre più forte e pensare partita dopo partita", ha concluso il terzino romanista.
© RIPRODUZIONE RISERVATA