Roma-Juventus, Juan Jesus: "Dobbiamo fare il nostro dovere, che è vincere"
Il difensore brasiliano: "Roma-Juve è sempre una bellissima gara da giocare. Saremo pronti ad affrontare una Juve tosta"
JESUS A JUVENTUS TV
"Una gara difficile, Roma-Juve è sempre una bellissima gara da giocare", ha detto Juan Jesus a Juventus TV. Il difensore brasiliano, che partirà dal primo minuto al fianco di Fazio al centro della difesa, ha detto al canale tematico juventino: "Saremo pronti ad affrontare una Juve tosta ma siamo a casa e dobbiamo fare il nostro dovere che è vincere".
JESUS A ROMA TV
Risultati positivi nel pomeriggio ma ci si gioca il terzo posto.
"Dobbiamo blindarlo vincendo e vincendo bene. Dobbiamo mantenere la regola di vincere in casa, sarà difficile, ma siamo pronti".
Avversari in attacco molto forti.
"Dybala e Higuain sono due giocatori fortissimi ma lo è tutta la Juve, ci sono Pjanic e altri che gli danno la palla. Siamo pronti a difenderci, ma anche ad attaccare per vincere".
JESUS A SKY
Siete pronti per vincere?
"Giocheremo alla grande, l'importante è vincere. Dobbiamo essere concentrati perché la gara è molto difficile. Saremo pronti per Dybala e Higuain, ma non ci sono solo loro. Anche la nostra squadra è pronta ad giocare la partita e faremo bene".
© RIPRODUZIONE RISERVATA