Cagliari-Roma, Lopez: "Dobbiamo essere un po' pazzi se vogliamo fare punti"
Il tecnico rossoblù in conferenza: "Sarà una gara difficilissima. Servirà una prestazione cattiva, con il giusto approccio fin dal primo minuto"


"Ci aspetta una gara difficilissima, ma attraverso la prestazione possiamo arrivare ai tre punti". Sprona i suoi il tecnico del cagliari Diego Lopez alla vigilia della sfida contro la Roma. "Le ultime prestazioni in casa sono state positive - ha detto in conferenza stampa - non possiamo regalare punti a nessuno, a partire da domani. Contro la Roma servirà una partita cattiva, con il giusto atteggiamento fin dal primo minuto. Dobbiamo pensare di poter fare una grande prestazione, a prescindere dalla qualità della Roma. Ci vorrà prima di tutto fiducia nei nostri mezzi".
L'allenatore dei sardi ha aggiunto: "Sulla carta giocare con la Roma è durissima, devi essere un po' pazzo e pensare che puoi fare punti. Possibile che i giallorossi siano delusi per l'eliminazione in Champions, ma hanno tanti giocatori di qualità in ogni reparto. Conterà di più il nostro approccio alla partita".
© RIPRODUZIONE RISERVATA