Cagliari-Roma, Lopez parlerà in conferenza stampa alle 17.30
I sardi preparano la sfida contro i giallorossi: oggi seduta pomeridiana ad Asseminello. Carli: "Situazione critica, dovremo dar fastidio alla squadra di Di Francesco"
Oggi pomeriggio è prevista una nuova seduta di allenamento, la classica rifinitura pre partita in vista della sfida contro la Roma. La partita può valere la Champions per i giallorossi e la salvezza per i cagliaritani. Al termine delle esercitazioni, il tecnico Lopez incontrerà i giornalisti nella sala stampa di Asseminello per parlare della gara. L'appuntamento è fissato per le ore 17.30.
La situazione per il Cagliari è critica e lo stesso ds Marcello Carli, arrivato da un mese e intervenuto in conferenza stampa dopo la sconfitta contro la Sampdoria, ha spiegato la situazione: "Il momento è delicato, c'è un problema di testa. Abbiamo deciso di proseguire con Lopez perché crediamo sia la strada giusta. Ora ci sono tre partite in cui bisognerà dare il massimo e riconquistare l'affetto dei tifosi. Il problema è a livello psicologico, non tecnico. Dobbiamo fare un'impresa e rompere le scatole alla Roma".
In campo, di corsa, verso #CagliariRoma.
— Cagliari Calcio (@CagliariCalcio) 4 maggio 2018
Le news da #Asseminello: https://t.co/G7KsYRkXr7 pic.twitter.com/TSQgro1jHw
© RIPRODUZIONE RISERVATA