Cagliari-Roma: le probabili scelte di Lopez per la sfida contro i giallorossi
L'allenatore dei sardi si trova a dover fare i conti con squalifiche e infortuni. Inoltre, il Cagliari potrebbe iniziare la partita come terzultima in classifica


Il Cagliari si prepara per la sfida di domenica sera alla Sardegna Arena contro la Roma. Diego Lopez è chiamato al difficile compito di trovare punti fondamentali per la salvezza in queste tre giornate, dopo che le ultime partite hanno risucchiato i rossoblù nella lotta per non retrocedere. L'allenatore dei sardi si trova a dover fare i conti con squalifiche (Castan, Cigarini e Joao Pedro) e infortuni (Pisacane, Romagna e Miangue). Inoltre, il Cagliari potrebbe iniziare la partita come terzultima in classifica.
La probabile formazione con cui i sardi affronteranno la Roma dovrebbe essere un 4-3-1-2 con Cragno in porta; Faragò, Ceppitelli, Andreolli e Padoin in difesa; Barella, Deiola e Ionita; Farias sulla trequarti e la coppia Sau-Pavoletti in attacco. Se Lopez dovesse preferire Padoin a Deiola per il centrocampo, come terzino sinistro potrebbe giocare il greco Lykogiannis.
© RIPRODUZIONE RISERVATA