Chievo, Bani: "Dzeko? Ha grandissima tecnica, è tra i migliori al mondo"
"Dobbiamo dare il 100% e rimanere concentrati fino alla fine per riuscire a centrare l'obiettivo salvezza. Sapevamo che era un campionato difficile"
Mattia Bani, difensore del Chievo, classe '93, ha parlato in conferenza stampa a pochi giorni dalla partita tra Roma e Chievo, soffermandosi sul rinnovo di contratto, arrivato un mese fa; sul campionato dei gialloblù e sul centravanti della Roma, Edin Dzeko.
Sul campionato del Chievo
"Sono contento di aver rinnovato, di avere questa opportunità. Sono molto riconoscente e felice di legarmi alla società che mi ha lanciato in Serie A. Ora grazie al mister e ai primi 5 mesi di lavoro sono venuti fuori i frutti del mio lavoro. Per la squadra non è un momento facile, sapevamo sarebbe stata dura, anche se qui per molti anni la salvezza è stata scontata"
Su Dzeko e la sua unicità
"Rispetto a Higuain e Icardi ha un'ottima struttura fisica e rispetto a Higuain e Icardi gioca più per la squadra, è un attaccante di manovra. Ha una grandissima tecnica, è tra i più forti in Italia, ma penso sia anche tra i più forti al mondo"
© RIPRODUZIONE RISERVATA