Crotone-Roma, Zenga: "Alisson migliore in campo, questo vuol dire tutto"
L'allenatore dei calabresi promuove il portiere giallorosso ma rimpiange le occasioni sprecate: "Avere un portiere forte è un merito, siamo stati troppo frenetici"
Walter Zenga ha parlato a Premium Sport dopo la sconfitta della sua squadra ad opera della Roma: "Alisson è il migliore in campo, e questa la dice lunga sulla partita - ha detto l'ex portiere - ma noi dobbiamo continuare a giocare senza paura, perché se nel calcio hai paura. Stoian ha avuto due occasioni importanti". L'allenatore ha poi aggiunto: "Dobbiamo recuperare una partita. Abbiamo creato più delle altre gare. La minima distrazione e siamo stati puniti, ma abbiamo disputato una partita di spessore. Anche in allenamento bisogna essere cattivi. Se Contro la Roma crei tante occasioni da gol e non le sfrutti, alla fine perdi. Bisogna essere più determinati". Il tecnico ha poi aggiunto a sky: "Noi cerchiamo sempre di proporre, magari se uno difende ad oltranza riesce una volta su dieci ad ottenere il risultato, ma non è la nostra filosofia. Ora dobbiamo rimboccarci le maniche ed andare avanti".
#serieapremium#Zenga: "Abbiamo creato molte palle gol, ma non siamo riusciti a finalizzare. Non abbiamo ancora la giusta cattiveria e contro le grandi squadre questo poi si paga". #CrotoneRoma pic.twitter.com/RsGjw5rAgJ
— PremiumSportHD (@PremiumSportHD) 18 marzo 2018
© RIPRODUZIONE RISERVATA