Serie A, 28 giornata: la Lazio pareggia 2-2 a Cagliari, la Roma a +3
La Fiorentina vince in casa col Benevento, la Juventus batte 2-0 l'Udinese, il Crotone fa 4-1 controla Sampdoria e l'Atalanta passa 1-0 a Bologna. 1-1 tra Sassuolo e Spal
La ventottesima giornata di Serie A, iniziata venerdì sera con la vittoria per 3-0 della Roma contro il Torino e proseguita sabato col derby di Verona vinto dall'Hellas 1-0, ha espresso (in parte) i suoi verdetti domenicali. Alle 12.30 la Fiorentina, in uno stadio emotivamente provato dalla commozione per la scomparsa di Davide Astori, ha battuto 1-0 il Benevento, grazie ad un gol di Vitor Hugo.
????⚜️ Ecco il bellissimo tributo del "Franchi" al Capitano Astori in #FiorentinaBenevento, una partita emozionante per la famiglia viola e per tutto il mondo del calcio, la prima senza Davide.
— Serie A TIM (@SerieA_TIM) 11 marzo 2018
Per sempre con noi. #IlCalcioèDiChiLoAma pic.twitter.com/XzWWZUjTeR
Alle 15.00 Cagliari e Lazio hanno pareggiato 2-2 grazie alle reti di Pavoletti al 25', Ceppitelli al 35' (aut.), Barella al 74' su rigore e in extremis, al 95', il pareggio di Immobile. La Roma ha così guadagnato due punti nella corsa Champions, andando a +3 dai biancocelesti.Sassuolo e Spal non sono andate oltre l'1-1, mentre la Juventus ha vinto in casa contro l'Udinese 2-0. Il Crotone, battendo la Sampdoria in casa 4-1, ottiene tre punti preziosissimi per la salvezza; l'Atalanta continua a sognare l'Europa grazie ad una convincente vittoria a Bologna per 1-0.
Fischio finale su tutti i campi della #SerieATIM: ecco i risultati dei match delle 15! pic.twitter.com/iWFkGVgIoT
— Serie A TIM (@SerieA_TIM) 11 marzo 2018
Alle 18.00 si giocherà Genoa-Milan, decisiva per le velleità europee dei rossoneri e alle 20.45 Inter-Napoli chiuderà la giornata, delineando ancro più le sorti del campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA